DARE LA PRECEDENZA!

Dare la precedenza. Non è un invito ad una più corretta educazione stradale, bensì lo spunto per una domanda.

Qual è la cosa più importante nella tua esistenza?, il presupposto senza il quale ti senti "perso"? Lavoro, carriera, potere oppure gli amici, la tua auto, la moto, la persona che ami?

Ammesso che tu abbia trovato la chiave del successo e sia riuscito ad ottenere tutte queste cose insieme, dovresti ammettere sinceramente che non è facile dare una risposta valida a determinati problemi.

 

A quale scopo "stressarsi" per ottenere il meglio dalla vita?, quando ciò mette in gioco la vita stessa? Riuscirà la medicina ad allontanare il più possibile il nostro salto nel buio?

Quale fine attende il nostro pianeta, socialmente mal organizzato, super sfruttato e super inquinato?

 

Solo gli sciocchi non se ne preoccupano, la maggioranza "tira a campare", pochi sono coloro che raccolgono il vecchio invito: "Cercate prima il regno e la giustizia di Dio, e tutte le altre cose vi saranno sopraggiunte".

 

Togliere a Dio il diritto di precedenza produce inevitabilmente scontri con i problemi più gravi dell'esistenza, non escluso quello dell'aldilà.

 

Dare la precedenza a Dio significa entrare in una dimensione nuova, lasciarsi alle spalle molti dubbi e vivere meglio, incominciando da subito...... pensaci.

 

Siamo Cristiani fondati unicamente sul Vangelo ed incontrando Gesù abbiamo ottenuto il perdono, una vita nuova ed esuberante ma sopratutto un valido motivo di vita nell'amare Dio e il nostro prossimo.

 

Questo può diventare una realtà anche per te, oggi; infatti Gesù ha detto a tutti: "IO SONO VENUTO PERCHE' GLI UOMINI ABBIANO LA VITA E L'ABBIANO AD ESUBERANZA".